Gourmé

A Casa Vissani torna “IT.IT”, il tagliere delle delizie italiane!

A Casa Vissani torna "IT.IT", il tagliere delle delizie italiane!

A Casa Vissani torna “IT.IT”, il tagliere delle delizie italiane!

ROMA – A Casa Vissani torna “IT.IT”, il “tagliere italiano”, appuntamento culinario imperdibile per chi ama il buon cibo. Dal 22 Giugno al 30 Settembre 2017, ore 19.30, lo splendido Vissani Garden vi aspetta per un viaggio alla scoperta dell’Italia.

Prodotti di altissima qualità, sapientemente abbinati, per un tagliere che è la perfetta sintesi dell’eccellenza nostrana. Il tutto da gustare in una location unica, il ristorante Casa Vissani, che si trova a Baschi, nei pressi di Orvieto in Umbria, sulla riva del lago di Corbara.

Ecco i piatti del menù IT.IT: Parmigiano, Melanzane, Curry e Banane. Pappa col Pomodoro, Scampo e Croccante di Cannella. Ciliegino con ricotta di Cervia. Tartufo di Mare al Passion Fruit. Piselli di Tonno al Sale di Sicilia. Anguria e Gamberi di Laguna. Squisitello di Ispica e Salame di Cinta. Lasagnetta di fiori di zucca, tartufo nero e alici di Menaica. Minicotoletta con patate chips.

Il calice in abbinamento: Franciacorta Cuvèe Royale – Antinori. Prezzo: € 35,00 a persona incluso il calice di Franciacorta. Non dimenticate di tenervi aggiornati con la rubrica del grande chef Gianfranco Vissani su Blitz Quotidiano —> Vissani Consiglia.

To Top