Gourmé

Vissani consiglia ristorante Brasserie a Riccione: a due passi da Viale Ceccarini

Vissani consiglia ristorante Brasserie a Riccione: a due passi da Viale Ceccarini

Vissani intervista Milena Neri

“Il mio ristorante è come la mia casa e i clienti sono gli amici che ricevo”: Milena Neri descrive così la sua Brasserie. Un locale unico nel suo genere. Questo piccolo angolo di poesia si trova a due passi da viale Ceccarini a Riccione. Al suo interno trovate un po’ di tutto: tazze, bicchieri, borse, candele, bottiglie, tutti oggetti coloratissimi e…acquistabili.

A rendere infatti unica la Brasserie è il fatto che oltre a mangiare bene, è possibile comprare tutto ciò che è al suo interno. Il posto ricorda un grande salotto ben arredato, si respira un’atmosfera intima e familiare, ma allo stesso tempo è un locale alla moda, particolarmente apprezzato dai giovani.

Alla Brasserie si rispettano le tradizioni della buona cucina romagnola, ma lo sguardo è rivolto anche al presente. Ideale tanto per un aperitivo, quanto per una cena romantica. Io stesso qualche settimana fa ho organizzato una serata d’autore al locale di Milena, la cui forza sta anche nel figlio, Gianluca, che segue con passione le orme della mamma. Considerando che lascio i voti più alti per i ristoranti stellati, la Brasserie merita un bel 6!

Di seguito nella pagina trovate un’intervista in cui Milena e Gianluca mi parlano del loro ristorante. (Per attivare l’audio da pc cliccate sulle linee in basso a sinistra, da cellulare sull’icona altoparlante in alto a destra).

Per vedere gli altri video della rubrica Vissani consiglia su Blitz Quotidiano clicca qui.

To Top