Vissani consiglia ristorante Il Nodo a Milano: specialità sarde VIDEO

di Gianfranco Vissani
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Vissani consiglia ristorante Il Nodo a Milano: specialità sarde VIDEO

Vissani al ristorante Il Nodo a Milano

Mi trovavo a Milano per il Tutto Food 2017. Una sera il mio amico Giuseppe Cruciani mi ha invitato a cena in un ristorante che vi consiglio di provare, ovvero il “Il nodo“. Si trova in zona Piazza V Giornate, in Via Pietro Calvi nr° 5. Se amate il pesce è il posto che fa per voi. Ma non solo. In questo locale è possibile gustare i migliori piatti tipici della cucina sarda, porceddu compreso. Ideale per una cena tra amici, come nel mio caso, meno per una cena romantica…(non passereste inosservati per via della struttura stessa del ristorante, che non ha angoli riservati).

Al Nodo ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Tonino, uno dei titolari. Mi ha spiegato che questo ristorante lo ha messo su quasi per piacere. Non funzionava e lui ha comunque deciso di risollevarlo. Insomma, una sfida che ogni giorno porta avanti con passione. Ha deciso anche di mantenere la tradizione delle specialità sarde, probabilmente per venire incontro anche alle esigente della vecchia clientela.

Di seguito nella pagina trovate il video dell’intervista con Tonino. (Per attivare l’audio da pc cliccate sulle linee in basso a sinistra, da cellulare sull’icona altoparlante in alto a destra).

Per vedere gli altri video della rubrica Vissani consiglia su Blitz Quotidiano clicca qui.