Vissani consiglia stracchino San Michele: morbido e cremoso da far emozionare!

di Gianfranco Vissani
Pubblicato il 25 Aprile 2017 - 06:25 OLTRE 6 MESI FA
Vissani consiglia stracchino San Michele: morbido e cremoso da far emozionare!

Vissani nella Fattoria San Michele a Bassano del Grappa

Qualche settimana fa mi trovavo a Verona per il Vinitaly. Ho deciso di approfittare della situazione per fare un salto a Bassano del Grappa, dove si trova la Fattoria San Michele, azienda agricola specializzata nella produzione di formaggi. Una realtà nata dall’amore per la nostra terra, che si tramanda di generazione in generazione. A questo sentimento si unisce anche la passione per la natura, il territorio, che garantisce a noi consumatori prodotti non solo freschi, ma di grande qualità.

La Fattoria San Michele è un posto pittoresco, immerso nel verde, dove è possibile trovare uno stracchino che vale la pena di assaggiare almeno una volta nella vita. Ho incontrato le persone che ogni giorno lavorano con dedizione per portare avanti la fattoria. Sono davvero rimasto colpito da Pietro, colui che dà vita a questo stracchino così cremoso al suo interno, tenero…come il cuore di una donna.

Di seguito nella pagina Pietro ci parla della fattoria. (Per attivare l’audio da pc cliccate sulle linee in basso a sinistra, da cellulare sull’icona altoparlante in alto a destra).