Balotelli a passeggio con Miss Reggio Emilia, è amore a Rivalta?

Pubblicato il 12 Agosto 2010 - 10:26| Aggiornato il 13 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

Il calciatore e la Miss. Lui, fuoriclasse discusso e da poco chiamato in Nazionale a furor di popolo. Lei bionda 19enne, fisico da modella e l’anno scorso eletta miss Reggio. Sono Mario Balotelli e Melissa Castagnoli che a quanto pare stanno incendiando l’estate di Rivalta con la loro lave story.

Dopo il debutto in maglia azzurra a Londra contro la Costa d’Avorio, e alla vigilia del suo ventesimo compleanno, SuperMario è stato visto a Rivalta assieme a Miss Reggio 2009, la diciannovenne Melissa Castagnoli, bionda studentessa con fisico da top model. Lo riferiscono i quotidiani cittadini, che parlano di ‘amore’ e di ‘fidanzata segreta’.

A Rivalta la ragazza – rientrata poche ore prima da una vacanza in Sardegna – abita con i genitori e lì è stato notato e fotografato SuperMario, arrivato al volante di un’Audi R8 nera con i vetri oscurati sulla quale è poi salita l’amica. Un’altra ragazza si è accomodata sulla Bentley di un amico del calciatore.

Un viaggio in direzione centro per una passeggiata e dopo un’ora il ritorno a Rivalta. Tanti lo hanno riconosciuto, sorpresi, e lo hanno avvicinato; da parte di Balotelli sorrisi, ma nessuna confidenza. Dove e quando si sono conosciuti Mario e Melissa?

Inutile chiederlo alla mamma della miss: ”Non parlo, bocca cucita, altrimenti mia figlia si arrabbia”, ha risposto ai cronisti. Due anni fa, ha ricordato il “Resto del Carlino”, Melissa Castagnoli fu vittima di un’aggressione in discoteca da parte di una coetanea, che – gelosa della sua bellezza – la colpì a calci e pugni procurandole una leggera frattura al setto nasale.