Raf in concerto per un fine settimana di festa a Viterbo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 - 14:44| Aggiornato il 25 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA

Sarà lo straordinario appuntamento dal vivo con Raf il piatto forte della grande festa organizzata da Mondo Convenienza per celebrare l’apertura del suo nuovo punto vendita di Viterbo. Il celebre cantautore italiano sta girando l’Italia con il suo “Sono io Tour”, un live davvero emozionante e travolgente, in cui il cantante ripercorre le tappe di una carriera eccezionale, dai suoi successi storici alle ultime hit, mettendo d’accordo diverse generazioni di fans.

L’appuntamento con Raf è per sabato 7 ottobre alle 20 all’interno dell’Area Parco che sarà allestita nel trentottesimo punto vendita di Mondo Convenienza, in via Cassia Nord, nel parco commerciale “Città dei Papi”, la cui inaugurazione è prevista per giovedì 5 ottobre.

Ma non è l’unico evento che animerà questa grande festa.

Si parte con il taglio del nastro fissato per le ore 9 del 5 ottobre. Subito dopo il rituale il punto vendita aprirà i battenti e inizierà la festa nell’area Parco in cui tutti i presenti potranno godersi un grandissimo parco giochi, tanti gadget, food – con pizze, pizza e mortadella, pane e Nutella – e drink. Divertimento assicurato per tutta la famiglia insomma e tutto completamente gratuito, perché Mondo Convenienza ama incontrare le comunità che accolgono i suoi punti vendita e stringere da subito un rapporto diretto con le persone, conoscerne i desideri, le abitudini, le necessità cui poter dare delle risposte attraverso l’idea di un arredamento adatto alle esigenze di tutti.

Un importante evento che segna un ritorno a casa per l’azienda che in Italia detiene la quota di mercato più ampia nella grande distribuzione organizzata del mobile, perché Viterbo è il posto in cui tutto è iniziato. È la città dalla quale Giovanni Carosi – nato a Bagnaia, una piccola frazione della provincia – nel 1985 è partito per Civitavecchia. Prima il lavoro in un negozio di arredamento, poi l’intuizione, la scelta di puntare su se stesso e sui valori che da generazioni appartengono alla sua famiglia. Valori che arrivano da lontano, dal passato: rispetto, lealtà, responsabilità e spirito d’iniziativa.

PROGRAMMA:

Giovedì il parco giochi sarà aperto dalle 9.30 alle 20.30, mentre da venerdì e domenica si potrà accedere dalle 15 alle 20.30. A fare da colonna sonora all’inaugurazione di giovedì mattina sarà lo spettacolo con dj set e l’animazione di Francesco Mastrandrea. Alle 17 sul palco di Mondo Convenienza saliranno i Rebus per una performance live divertente ed elettrizzante. Venerdì dalle 15 sarà ancora Francesco Mastrandrea a scaldare il clima in vista del concerto dei Gra, fissato per le 17. E dopo la maratona musicale di sabato pomeriggio, con diversi dj che si alterneranno per cinque ore, sarà finalmente la volta di Raf, che farà felice il pubblico dell’Area Parco con il suo show. Domenica alle 17 gran finale con gli Emporium Band.