TAG: barbara, belgio, diana ross, figlia illegittima, le soir, michael jackson, mocienne petite jackson
Non c’è pace per Michael Jackson. Dopo il presunto amante, a un anno dalla morte del cantante, spunta ora una figlia illegittima, che dice di chiamarsi Mocienne Petite Jackson e reclama la propria parte dell’eredità.
A raccontarlo è il settimanale Tutto, che riprende un articolo dal sito del quotidiano belga “Le Soir”. La donna, che oggi vive in Olanda e ha 35 anni, sostiene inoltre di essere niente meno che la figlia di Barbara, la sorella di Diana Ross, amica del cuore del cantante.
La ragazza, nata nel 1975, sarebbe stata inviata in Belgio dalla madre del cantante quando aveva solo nove anni. E chiede ora alla giustizia americana di essere sottoposta al test del Dna, per dimostrare il suo legame familiare con il defunto re del Pop e poter quindi aspirare a una parte dell’eredità.
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.







la notizia è vecchissima ed è stata smentita ampiamente da barbara ross riferendo che questa tizia la importuna già da un pò..
quello in foto non è michael..
ciao oggi ho letto questa cosa e mi ha fatto male al cuore chiunque potrebbe fingersi figlia di Michael Jackson lo dovete capire anche io potri fingermi sua figlia allora…e perchè mai lui dovrebbe tenere degli altri figli ????Secondo me nn è vero però comunque anche se è vero io a Michael ci vorrò sempre bene e poi perchè tutti dicono che è ancora vivo????Ma perchè mai se lui voleva tanto fare questo concerto perchè dovrebe fingersi morto???Perfavore Rispondetemi
P.S.:Michael mi manchi tantissimo sto vivendo soltanto con metà cuore ;(
_By @urY Fan N°1 Di Michael JAckson_