The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Gli slip di Marilyn Monroe che si intravvedono in un suo film tornano di moda

Chi può dimenticare tra i non più giovanissimi (o i giovani che amano i cult-movies) la ormai storica scena di Marilyn Monroe nel film ”Quando la moglie è in vacanza” (The Seventh Year Itch), quando in una calda estate newyorchese si fa sollevare la gonna sul marciapiede dallo sbuffo prorompente della metropolitana? Per un attimo fuggente i più attenti ebbero la fugace visione degli slip della diva.

Chi certamente non ha dimenticato la scena è Linda Lord, presidente della casa di biancheria intima Protect-Style, che ha lanciato una linea di slip, in bianco, nero e beige, uguali a quelli indossati da Marilyn nel film.

Ha dichiarato la Lord alla rivista di moda WWD: ”Mi sono accorta che sul mercato mancava un indumento che fosse al contempo elegante e usa e getta. Il prodotto che ho confezionato la donna lo apprezzerà per la sua comodità e la sua durata”.

”Le mutande di Marilyn” sono fatte di uno speciale tessuto Mystex, una microfibra di poliestere assorbente e refrattaria alle macchie. L’indumento è anche anti-batterico e anti-infezioni. Quanto costa? 21 dollari (15 euro) sul negozio online protecstylelingerie.com

26 gennaio 2010 | 15:29

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...