La dieta mediterranea di Lady Gaga: tanto zenzero, limoni e luppolo. Ma niente sesso

Pubblicato il 2 Giugno 2010 - 20:39| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Lady Gaga

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, mostra tutte le sue origini italiane (i genitori sono arrivati da Palermo), con la sua dichiarata preferenza per la dieta mediterranea.

I bene informati raccontano di casse e casse di limoni e bergamotti che seguono la star durante ogni spettacolo. Il tutto affiancato all’astinenza dal sesso imposta a tutta la squadra per garantirsi migliori performance.

Maniaca della salute Lady Gaga, appreso che bergamotto, luppolo e zenzero, sono potenti anticancerogeni, li infila ormai in ogni cibo.

Non mancano certo stravaganti esempi: secondo i gossippari, la Lady andrebbe matta per la pizza margherita di gamberi rossi al bergamotto, la seppia scottata con carciofi marinati allo zenzero, il risotto con il luppolo e gli spiedini di pollo allo zenzero.

Francesco Donatelli e Adriana Albini, due scienziati italiani del Gruppo Multimedica, hanno individuato proprio in questi tre ingredienti il segreto per un menù di lunga vita.

Dalle loro ricerche è emerso che il luppolo è un eccellente antibatterico, il bergamotto un efficace inibitore delle sostanze
cancerogene e lo zenzero un sensazionale antiossidante.