“Noemi non mangia più, sta diventando anoressica”. Lo dice l’ex agente

Pubblicato il 17 Dicembre 2009 - 17:42| Aggiornato il 18 Dicembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Chiesa Soprani, agente di spettacolo coinvolto nello scandalo Vallettopoli ed (ex) manager di Noemi Letizia, si sfoga a Novella 2000, rivelando la sua preoccupazione sull’eccessivo dimagrimento della ragazza.

«Quando la portavo al ristorante a Milano non toccava mai cibo. Ha iniziato col tonno senz’olio e non si è più fermata. Ha finito per perdere peso, parecchi, troppo chili». A confermare le parole dell’uomo, basterebbe confrontare le foto degli esordi con quelle degli ultimi tempi, comprese quelle di un noto marchio di biancheria che hanno invaso Napoli nelle ultime  settimane.

«Noemi rischia seriamente di diventare anoressica – continua Soprani – spero di sbagliarmi, ma il peggio è che lei è contenta della sua magrezza e vuole continuare a dimagrire. Sta diventando scarna in volto, sta letteralmente appassendo». Francesco racconta di come Noemi sia fissata con la sua immagine: «Diventa isterica quando le dicono che si è rifatta il seno. Lei sostiene che è tutto originale» continua l”ex manager. Letizia per Soprani sarebbe «una ragazza umile, che parla poco, sta molto in casa, ha pochi amici. È la classica ragazza della porta accanto. Nelle interviste, – continua l’ex agente – suo papà Elio mi mandava le domande, io dovevo scrivere le risposte che lei poi imparava a memoria. Il padre mi chiamava dieci volte al giorno per avere consigli su come vestirla, come farla comportare, cosa farle dire».

A sentire le parole che Soprani racconta al settimanale di gossip, ne uscirebbe fuori che il ritratto su di lei sarebbe falso: Noemi Letizia sarebbe una ragazza di diciotto anni timida, ingenua e molto diversa dall’immagine ambiziosa che le era stata cucita addosso, la sua timidezza la porterebbe così ad essere totalmente telecomandata dal padre.