The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta

Sesso dopo i 50 anni….eccezionale!

Forse perché la vita si è allungata, forse perché i figli sono ormai grandi e si ha più tempo, gli over 50 fanno sesso in modo più tranquillo e disinibito. Le esperienze sessuali per i cinquantenni diventano più avventurose, ritrovando, a volte dopo anni, nuovo turgore e una nuova spinta.

Una ricerca da una società canadese la Eli Lilly Canada, nota industria farmaceutica produttrice di farmaci contro le disfunzioni erettili, ha visto protagonisti 1.510 persone maggiorenni, di cui 494 con più di 50 anni. “Gli intervistati hanno dichiarato che la qualità della loro attività sessuale è migliore e provano meno inibizione”, ha dichiarato Stacy Elliott, direttore del British Columbia Centre for Sexual Medicine del Vancouver General Hospital.

Ma non sarà anche perché a cinquanta anni molti hanno cambiato il vecchio partner per uno/a nuovo/a, più giovane e bello/a??

1 settembre 2010 | 14:41

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...