Oroscopo Leone del 02 Febbraio 2017

Pubblicato il 2 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

leone

Oroscopo del 2 febbraio 2017 per i nati sotto il segno del Leone: nessuno vi ferma…

Cielo astrale splendido, generoso: ci sono belle opportunità e nulla dovrebbe fermare la vostra marcia verso il progresso. Qualunque sia il vostro obbiettivo, siete convinti che lo raggiungerete e, in effetti, avete buone possibilità soprattutto sul piano della comunicazione, dello scambio, delle aperture in generale anche con l’estero.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 23 luglio al 1 agosto – Seconda decade: dal 2 al 12 agosto – Terza decade: dal 13 al 23 agosto
Segno di Fuoco. Onesto, fedele, rifugge dalle meschinità della vita. Audace, generoso, fiero e molto ambizioso, non ama ruoli in cui rimanere dietro le quinte ma desidera brillare come un vero sovrano, ottenere riuscita e gloria. Sceglie un partner che rispetti i suoi sentimenti e gratifichi il suo amor proprio.

Un 2017 frizzante! Fino a ottobre, Giove in Bilancia vi sostiene e sarete ottimisti, entusiasti, intuitivi, pieni di volontà e nel programma dell’anno ci sono anche tante distrazioni, divertimenti, viaggi… Se avete progetti, è il momento giusto per concretizzarli, tenendo sempre presente la differenza tra utopia e realtà. Nel lavoro, passate all’azione e siete pronti a intraprendere, progredire, provocare le situazioni, ottenere una promozione, iniziare una nuova attività! E’ un anno ideale per costituire una società, stringere alleanze per rafforzare la vostra posizione. Serietà e affidabilità saranno alla base della fiducia che potreste riscuotere da parte degli altri: tranquilli, ce la farete e farete progredire i vostri progetti. Occhio invece alle spese, da ottobre non trascurate il budget! Splendide le amicizie, ne arrivano di nuove e in amore, ci sono progetti per chi è in coppia: se ci sono stati problemi, vi rimettete in carreggiata, vorrete realizzare il vostro nido d’amore che potrebbe coincidere con l’arrivo di un bambino; soli, nel 2017 vivrete una storia travolgente: a voi scrivere il seguito…