The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Apple, iPad: da sabato parte il test dei consumatori

Al via il test dei consumatori sull’iPpad. Dopo mesi di pubblicità, speculazioni e segreti, Apple sottoporra’ l’iPad alla prova più dura, quella del pubblico. Da sabato la tavoletta sarà infatti nei negozi americani.

Gli analisti si aspettano ottime vendite per a partire dal primo giorno grazie soprattutto ai fan della “mela” americana che, secondo molti, saranno in fila da vanti ai negozi per comprare il nuovo gadget, il cui prezzo minimo è 499 dollari (oltre 370 euro).

Coloro che hanno preordinato iPad potranno ritirarlo il 3 aprile, anche se alcuni potrebbero rimanere a mani vuote fino al 12 a causa di possibili ritardi nei tempi di produzione e distribuzione.

30 marzo 2010 | 00:41

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...