Candy Crush Saga, la nuova ossessione su Facebook e Android

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2013 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Candy Crush Saga

Candy Crush Saga

ROMA – Candy Crush è una droga, è il nuovo Tetris.  Sviluppato dalla King.com nel 2013 Candy Crush Saga è diventato in poco tempo uno dei giochi più popolari di Facebook (amato o odiato a seconda delle notifiche ricevute) superando anche FarmVille con una media di 45,6 milioni di utenti al mese. Il gioco, ormai una mania, un’ossessione alla Ruzzle, è un classico puzzle con allineamenti per 3.

Ogni giorno, calcolano gli esperti, sui dispositivi mobile circa 600 milioni di persone giocano a Candy Crush Saga per la felicità della casa di produzione – si stima che circa il 30% dei giocatori di Candy Crush Saga utilizzino i servizi a pagamento – che continua a guadagnare palate di dollari e euro. Come ogni volta in questi casi sono già state pubblicate soluzioni più o meno attendibili.

L’app per Android

L’app su Facebook