Candy Crush, trucchi e soluzioni livelli. Facebook, Android e iOS

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA
Candy Crush, trucchi e soluzioni livelli

Candy Crush, trucchi e soluzioni livelli

ROMA – Candy Crush è uno dei giochi più popolari su Facebook e smartphone. Cercando nel Web è possibile trovare articoli di siti specializzati con qualche trucchetto (più o meno banale) e qualche soluzione più pratica ed efficace. Prima un piccolo elenco di azioni utili per chi non vuole esagerare con i trucchi. Prima di tutto: partire dal basso, in modo da massimizzare il numero di nuovi dolcetti che entrano in gioco. E cerca fin dall’inizio le combinazioni difficili in modo da totalizzare i bonus più alti. Secondo: elimina il più velocemente possibile cioccolata, liquirizia, gabbie, bombe esplosive e ostacoli vari. Non prendere troppo alla lettera i suggerimenti offerti dal gioco. Per totalizzare punteggi più alti cerca sempre di terminare i livelli con il minor numero possibili di mosse. Cinque: cerca sempre di realizzare le combinazioni di dolcetti speciali.

Ecco invece tre trucchi, presentati da fantagiochi.it più efficaci. Mosse infinite: Se usiamo Firefox, come suggerisce fantagiochi.it (nel loro articolo ci sono anche gli screenshot per spiegare ogni passaggio) entrare in Candy Crush Saga, aprire Cheat Engine e fare click su “Select a process to open”, l’icona con il computerino in alto a sinistra. Nella lista dei processi selezionare OOOOOD-plugin-container.exe. Se usiamo Internet Explorer apriamo allo stesso modo la lista dei processi e selezioniamo OOOOO2AC-IEXPLORE.EXE.

Bloccare le mosse. Fantagiochi.it ci spiega come fare: Apriamo quindi Candy Crush Saga e la Cheat Engine; Avviamo la partita e partiamo con una o due mosse, poi fermiamoci e scriviamo il numero di mosse che ci rimangono sulla Cheat Engine nel campo “Value”, per esempio 16; Clicchiamo quindi su “First Scan”; Selezionare i due processi; Portarli nella casella in basso cliccando sulla freccia rossa; Ora non vi resta che disattivare i due processi spuntando il quadratino su “Active”; Ora i processi sono bloccati, in questo caso su valore 15. Il numero di mosse quindi se verificate su Candy Crush rimarrà invariato senza scalare. Se volete ripristinare il gioco senza blocco vi basterà togliere la spunta ai due processi e proseguire con il gioco.

Modificare il punteggio: Il prossimo trucco serve per modificare il punteggio a un numero che noi desideriamo, molto utile! Possiamo continuare la sequenza dal punto in cui eravamo arrivati; Su Cheat Engine nel campo “Value” digitare il vostro attuale punteggio e cliccare su “New Scan” e di nuovo su “First Scan”; Tornare sul gioco e totalizzare altri punti; Tornare su Cheat Engine e digitare il nuovo punteggio; Cliccare quindi su “Next Scan”; Selezionare i 4 processi e portarli nella scheda in basso tramite la freccia rossa; Dalla scheda in basso selezionarli tutti e 4 e nella colonna del “Value” cambiare il valore e immettere il punteggio desiderato.

Per quanto riguarda Candy  Crush Soda Saga su questo sito si possono trovare tutte le soluzioni di ogni livello.