Casaleggio fake su Twitter: “Quirinale a noi. Viglianza Rai a Noi. Copasir a Noi. A Noi!”

Pubblicato il 24 Marzo 2013 - 11:50| Aggiornato il 5 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Fine mondo in tre, due, uno minuti”. Il falso account di Gianroberto Casaleggio è un cult per il fantomatico e irreale ‘popolo del Web’. Basta aprire Twitter, cercare Casaleggio e aprire il profilo @Casalegglo. Un Casaleggio- Darth Vader ti cambierà la giornata e la vita. 10mila follower lla faccia dei fanatici del MoVimento 5 Stelle, alla faccia dei fanatici anti-Movimento 5 Stelle.

Ecco tutte qualche  proposta di legge sparsa di Casaleggio- Darth Vader: “Favorire i consumi, al bar ogni 2 bevute un applauso”, “Abolizione Imu su prima casa. Per stabilire di chi è la prima casa, ricontrollare libri antichi”, “Tutelare minoranze. Obbligo di fare oh quando passano”, “Bersani rinunci a Bersani poi ne riparliamo”, “Piccole imprese chiudono ogni giorno. Basta. Restare aperte anche notte”, “Elezione diretta coordinatore mondo. Riunione in palestra molto grande”.

Cipro? “Cipro già cancellata da mappe google. Cipro su mappa non Cipro vera. È altra roba messa lì”. Governo? “Quirinale a noi. Viglianza rai a noi. Copasir a noi. A noi. A noi. A NOI!”. Euro? “Referendum utile contro euro inutile. Dire no per dire sì, dire sì per dire no. Idee chiare, basta confusione”.

Non ti basta? Continua a leggere qui