Media

Cyber Risk e Cybercrime, il 17 maggio il convegno Aec a Roma

Cyber Risk e Cybercrime, il 17 maggio il convegno Aec a Roma

Cyber Risk e Cybercrime, il 17 maggio il convegno Aec a Roma

ROMA – Dopo gli attentati degli hacker ai sistemi di sicurezza informatici mondiali, parlare di Cyber Risk e Cybercrime diventa sempre più una necessità. Per questo motivo il convegno dell’Aec che si terrà il prossimo 17 maggio a Roma, organizzato da Insurance International Fellowship of Rotarians e Studio Legale Dell’Aiuto rappresenta un ottima occasione per parlare di temi sempre più attuali.

Il convegno è accreditato presso l’Ordine degli avvocati e saranno disponibili solo 100 posti.  L’appuntamento con gli organizzatori del corso è alle ore 15 del 17 maggio per la registrazione e interveranno Federico Capoluongo, Presidente Insurance International Fellowship of Rotarians, e l’avvocato Gianni Dell’Aiuto Docente Uniese dello Studio Legale Dell’Aiuto.

Tra i relatori anche Stefano Capaccioli che spiegherà le caratteritiche e l’uso dei bitcoin, oltre al Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione Tribunale di Roma Giuseppe Corasaniti che spiegherà gli Illeciti informatici e soluzioni assicurative, senza tralasciare lo spionaggio informatico e il commercio internazionale con Robert Fang, Direttore Divisione Economica Ufficio di Rappresentanza di Taipei a Roma.

To Top