Media

Doctadvisor: clicchi, trovi il medico più vicino a te e prenoti la visita

Doctadvisor: clicchi, trovi il medico più vicino a te e prenoti la visita

Doctadvisor: clicchi, trovi il medico più vicino a te e prenoti la visita

ROMA – Cerchi un dottore e non sai dove trovarlo? Hai bisogno di una visita specialistica? Sei in vacanza e non ti senti bene? Arriva Doctadvisor. La nuova tendenza è quella di scegliere online il proprio specialista e Doctadvisor è la startup che nasce per rispondere a questo bisogno. Il nuovo motore di ricerca offre la possibilità di cercare un medico tra quelli più vicini a noi e di prenotare una visita online, senza perdere tempo in coda agli sportelli.

Come? È semplice e a portata di click: andando su www.doctadvisor.it attraverso una lista di dottori previamente verificati, gli utenti possono effettuare una ricerca in base al tipo di specializzazione, alla vicinanza geografica o al tipo di assicurazione, e prendere appuntamento con medici, dentisti e altri professionisti del settore sanitario.

Il servizio è al momento attivo solo per la città di Roma, ma si estenderà a breve su tutto il territorio nazionale. La piattaforma può essere utilizzata anche dai dottori per gestire il proprio profilo professionale, gli appuntamenti in agenda e interagire con le recensioni dei propri pazienti. Doctadvisor è una risorsa utile tanto ai clienti quanto ai professionisti, che grazie al portale, possono avere maggiore visibilità ed entrare in contatto con nuovi pazienti.

To Top