Elisabetta Sterni: “Video su WhatsApp? Non farò la fine di Tiziana Cantone”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA

PADOVA – Scopre che un suo video hard girato con l’ex fidanzato circola su WhatsApp e ora Elisabetta Sterni, originaria di Brescia ma padovana d’adozione, si sfoga: “Nel video non sto facendo del male a nessuno, o cose fuorilegge. La persona che lo ha messo in giro verrà punita. Ma volevo far riflettere tutte le persone che lo hanno condiviso anche solo una volta. Persone che devono vergognarsi visto che come ben sapete un po’ di tempo fa c’è stata una ragazza che è apparsa su tutti i telegiornali, che per un video molto banale si è tolta la vita”. Il riferimento, naturalmente, è a Tiziana Cantone.

Elisabetta rivolge esplicite accuse al suo ex: “Era solo il ragazzo che mi piaceva. Quel giorno ha iniziato a filmare, ammetto di essermene resa conto, ma ero coinvolta e l’ho lasciato fare. Mi fidavo. Inviare quelle immagini a qualcun altro è stato un gesto cattivo”.

Poi conclude dicendo di voler procedere per vie legali: “Vorrei proprio sapere chi non ha mai scattato una foto o girato un breve video per il proprio partner o con il proprio partner Queste cose le fanno tutti, il problema è che un momento di intimità è stato reso pubblico e la gente è sempre brava a puntare il dito. Pensavate di avermi ferita? No”.