Media

Enrico Mentana su Facebook: “Si tenga il suo problema, io…”

Enrico Mentana

Enrico Mentana

ROMA – Enrico Mentana su Facebook tenta di spiegare perché la Turchia sia finita nel mirino dell’Isis. C’entra Vladimir Putin (“Il vero trionfatore del 2016”), che ha messo in un angolo Obama e Hillary Clinton e preso per mano il presidente turco Erdogan, costruendo “un nuovo ordine mediorientale, Isis permettendo”. Spiegazioni che non sono piaciute a un utente Facebook.

“Direttore è iniziato l’anno nuovo….. – scrive l’isolato contestatore – La sua vocazione verso il giornalismo é diventata maniacale, si dedichi di più ad un bicchiere di vino ed il stare in famiglia…domani sarà un altro giorno pieno di guerre e di paci”. La risposta di Mentana, come al solito, non si fa attendere:

2x1000 PD

“Se lei avesse bisogno di un medico non si augurerebbe da parte sua la condivisione di una simile filosofia. Si tenga il suo problema, io mi bevo un bicchiere e resto in famiglia. Se l’auto la mollasse in autostrada, le piacerebbe trovare sulla colonnina la scritta: Buon anno, siamo a farci un bicchiere in famiglia, riparala da solo?”.

To Top