Media

Facebook, qualcuno vi ha messo in spam? Ecco come vederlo

Facebook, qualcuno vi ha messo in spam? Ecco come vederlo

Facebook, qualcuno vi ha messo in spam? Ecco come vederlo

ROMA – Facebook, qualcuno vi ha messo in spam? Ecco come vederlo. Come sapere se qualcuno vi odia davvero almeno su Facebook. Dopo aver scoperto se non hanno accettato la vostra richiesta d’amicizia, potete anche verificare se siete stati archiviati tra lo spam. Basta annullare la vostra richiesta “inevasa” e provare a rimandarla. Se Facebook vi offrirà solo l’opzione “Invia un messaggio”, allora, non vi vogliono proprio vedere più neanche sui social. Insomma un modo per capire se la persona a cui avete chiesto l’amicizia vi ha messi nella spazzatura.

Intanto i milioni di utenti che ogni giorno affollano Facebook, fra poco, avranno un modo rapido e immediato per esprimere il loro stato d’animo. Ad annunciarlo è stato Mark Zuckerberg, che ha spiegato di essere pronto ad aggiungere sei nuove funzioni intuitive che il mondo avrà a disposizione “a breve”. Non c’è ancora una data precisa sullo sbarco delle nuove funzioni, come precisa il tabloid inglese Daily Mail, ma la rivoluzione si farà: oltre al classico “Mi piace“, infatti, sarà possibile cliccare su sei bottoni diversi per esprimere con un semplice tasto la nostra reazione ai post che ci troviamo di fronte ogni giorno.

“Love”, “Haha”, “Yay”, “Wow”, “Sad” e “Angry”: queste le emozioni che potremo mostrare all’esterno, per far capire il nostro stato d’animo. Basterà tenere premuto il mouse sul pulsante “Mi piace” (o il dito, da cellulare) per accedere alla vasta gamma di scelte da selezionare.

To Top