#Facebookdown, utenti Facebook: “Non carica più la pagina

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
#Facebookdown, utenti Facebook: "Non carica più la pagina

#Facebookdown, utenti Facebook: “Non carica più la pagina

MILANO – #Facebookdown: su twitter sono in molti a segnalare che qualcosa non va sul social network di Mark Zuckerberg. Molti utenti denunciano di non riuscire a caricare la propria pagina, e non si tratta di quello che sembrerebbe a prima vista, ovvero un semplice problema di connessione. 

Ma anche se la rete funziona benissimo, la pagina Facebook non rimanda alcun post. Solo le colonne a fianco sono come sempre. Qualcuno su twitter dice di avere questo problema da lunedì 12 settembre. Quel che è certo è che martedì molti utenti non sono mai riusciti a caricare nulla, e alle segnalazioni inviate via Messenger il social non ha dato risposta.

Non è certo la prima volta che Facebook mostra qualche problema. Lo scorso maggio si erano registrate difficoltà per diversi utenti, che però si erano risolte nel giro di un’ora circa. Questa volta, invece, il problema dura da ormai 24 ore, secondo alcuni.

Che c’entri qualcosa il virus che sta girando sul social? Parliamo del video pornografico che appare sulla bacheca e, se cliccato, porta a scaricare un malware che ruba informazioni e dati sensibili. Apparentemente pare difficile che tutti questi utenti siano stati infettati senza aver fatto nulla. Difficile trovare una risposta. Da Menlo Park, intanto, tutto tace.