Fastweb, nuove offerte per internet a casa e telefono fisso. E con più sim…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2017 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA
Fastweb, nuove offerte per internet e telefono di casa. E con più sim...

Fastweb, nuove offerte per internet e telefono di casa. E con più sim…

ROMA – Fastweb rinnova la sua offerta dedicata ad Internet e telefono per la casa, dopo le promozioni per il mobile. Il modulo è il medesimo: semplicità, convergenza, prezzi trasparenti, senza costi aggiuntivi. Le proposte sono tre, studiate per incontrare le diverse esigenze di ogni consumatore.

1 – Offerta Internet di Fastweb. Internet è l’offerta di Fastweb, pensata per chi ha necessità di navigare con una connessione veloce, stabile e senza limiti. L’offerta con prezzo sempre uguale, è attivabile a 24,95 euro ogni quattro settimane, assicura una connettività in Fibra Ottica fino a 1 Gigabit al secondo in download e fino a 200 Megabit al secondo in upload. Questa velocità è disponibile, ad oggi, nelle città di Milano, Napoli, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bari, Padova e Perugia. Qualora non sia possibile accedere ad Ultrafibra per navigare fino ad 1 Gigabit al secondo (o in alternativa a 200 o 100 Mbit/s), Fastweb assicura comunque una velocità di connessione fino a 30 Mbit/s in downaload e fino a 10 Mbit/s in upload. L’offerta Internet è configurata per offrire le migliori prestazioni per il gaming online: tempi di latenza bassi, velocità di navigazione elevata e stabilità di linea. Un altro vantaggio offerto da Fastweb è il modem Fastgate, incluso con tutte le offerte e gestibile tramite l’App Myfastweb.

2 – Offerta Internet + Telefono di Fastweb. Con soli 5 euro in più, è possibile sottoscrivere l’offerta Internet + Telefono. A 29,95 euro ogni quattro settimane sarà possibile chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali senza scatto alla risposta e navigare senza limiti di tempo. Sarà anche possibile chiamare i cellulari nazionali e i numeri internazionali ad un costo di 5 centesimi al minuto. Anche in questo caso il modem Fastgate è incluso nll’offerta, così come l’iscrizione al programma liveFAST, con iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

3- Offerta Internet + Telefono + Mobile di Fastweb. Chi è alla ricerca di un’offerta completa, che assicuri la comodità dell’all inclusive a casa e fuori casa, potrà optare per Internet + Telefono + Mobile, con un importo di 39,90 euro ogni quattro settimane. In questo caso, Internet è illimitato, così come le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Le chiamate internazionali, invece, hanno un costo di 5 centesimi al minuto da rete fissa, mentre sono incluse se effettuate da rete mobile. Sempre inclusa nell’offerta c’è una SIM Fastweb, con 6 Giga di internet 4G e chiamate e sms illimitati. La SIM prevede un contributo SIM di 5 euro e una prima ricarica di 15 euro.

Scegliendo un’offerta fissa Fastweb è possibile avere vantaggi anche sul mobile di tutta la famiglia: più Sim si aggiungono più cresce il risparmio a fine anno. I vantaggi non finiscono qui: con la sottoscrizione di una delle nuove offerte Fastweb per la casa, è possibile aggiungere – senza costi né vincoli – anche un servizio digitale, disponibile per 3 mesi con l’offerta Internet o per 12 mesi con le altre offerte. E’ possibile anche acquistare parte dei servizi digitali, pagandoli a rate con addebito direttamente in fattura Fastweb.