Fatto Quotidiano: “Gli insulti di Napolitano. L’Ilva continua ad inquinare”

Pubblicato il 30 Agosto 2012 - 00:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nella prima pagina del Fatto Quotidiano che sarà in edicola giovedì 30 agosto, si dà risalto in apertura ad una notizia pubblicata da Panorama. Il settimanale della famiglia di Berlusconi sarebbe a conoscenza delle conversazioni intercettate dai pm di Palermo tra Mancino e Napolitano. Titola il quotidiano: “Napolitano insultà i pm,Di Pietro e Berlusconi. Il settimanale del Cavaliere sostiene che il Presidente è sotto ricatto, ma poi rivela che si abbandonò con Mancino a pesanti apprezzamenti. Ingroia: ‘Gli unici ricattatori sono quelli che scrivono queste cose'”.

Al centro altre due notizie legate all’attualità di questi giorni. Una riguarda l’Ilva: secondo il Fatto Quotidiano,la fabbrica a Taranto continua ad inquinare “e nessuno fa niente”. Scrive Salvatore Cannavò: “Incendio al reparto Lamiere. Intanto il vento denso di fumi e polveri avvelena il rione Tamburi”.

Più in basso si torna a parare di finanziamento pubblico. “Partiti, ultima abbuffata: 185 milioni (solo 65 spesi). I nuovi dati della Corte dei Conti: paghiamo anche per le liste civetta di Magdi Allam e di Fitto con Patrizia D’Addario”.