Google, le 10 domande più assurde degli utenti sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2016 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Google, le 10 domande più assurde degli utenti sul web

Google, le 10 domande più assurde degli utenti sul web

ROMA – Sono incinta? I maiali sudano? Gli uomini possono restare incinti? Queste solo alcune delle domande più assurde che gli utenti inglesi fanno al motore di ricerca di Google. Il sito inglese Digitaloft ha raccolto le richieste più esilaranti degli utenti del web, che cercano risposte a domande decisamente singolari.

Ne volete leggere qualcuna? Ecco le 10 migliori raccolte da Digitaloft e riportate da Carmine Zaccaro a Skuola.net:

“10. “Sono incinta?”
In effetti avevamo dimenticato che Google è così intelligente da aver implementato un test di gravidanza nei suoi sistemi.

9. “Gli uomini possono restare incinti?”
Certo che i maschietti a volte sono incorreggibili. Non bastava già la loro totale incapacità a mettere in ordine, cucinare qualcosa di commestibile ed esprimere sentimenti che siano paragonabili a quelli di un essere umano evoluto, no, dovevano anche sottolineare il loro brillante acume e levare ogni dubbio sulle loro competenze di essere umani pensanti. E in ogni caso, a meno che la scienza non dimostri il contrario nei prossimi 4 triliardi di anni, gli uomini non possono rimanere incinti.

8. “Come torno a casa?”
Per fare una domanda del genere ci sono due possibilità. O sei appena uscito da un rave di 74 ore in cui le uniche parole di senso compiuto che hai sentito sono state il “BUM BUM” delle casse, oppure sei stato rapito dagli alieni che ti hanno esportato parte del cervello.

7. “I vermi hanno gli occhi?”
Certo perché effettivamente saperlo potrebbe cambiare radicalmente il volto della nostra esistenza. Sono le classiche risposte che potrebbero rivoluzionare completamente la vita e dare avvio a una rivoluzione esistenziale.

6. “I maiali sudano?”
Probabilmente a spingere molti a porsi questa domanda è il paragone che spesso si fa quando la gente suda. Effettivamente potrebbe avere senso un quesito del genere. La morale è, invece di fare domande a Google: lavatevi, soprattutto se andate sui mezzi pubblici, o state in mezzo ad un gruppo di persone.

5. “I pinguini hanno le ginocchia?”
E’ lecito pensare che tutti noi almeno una volta ce lo siamo chiesto. Più o meno da quando passavamo i pomeriggi a guardare “Pingu”. Certo oltre a domandarci se avesse le ginocchia, ci siamo anche sempre chiesti cosa diavolo dicesse quando muoveva quel becco da polaretto.

4. “Perché l’auto non parte?”
Provato a girare la chiave?

3. “Quando morirò?”
Se fai domande del genere: speriamo il più presto possibile!

2. “Sono uno psicopatico?”
Se fai queste domande si!

1. “Cosa devo fare della mia vita?”
Fare domande del genere denota due tipi di problemi: o hai bisogno dello psicologo oppure devi smetterla di giocare ai pokémon e farti due amici”.