Il Sole 24 Ore, depositata lista Confindustria per il nuovo Cda

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA
Il Sole 24 Ore, depositata lista Confindustria per il nuovo Cda

Il Sole 24 Ore, depositata lista Confindustria per il nuovo Cda

MILANO – Il Sole 24 Ore S.p.A. ha comunicato a Borsa Italiana S.p.A i componenti dell’unica lista depositata per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione previsto per l’assemblea del 14 novembre 2016 in prima convocazione e 21 novembre 2016 in seconda convocazione.

La lista è stata depositata dall’azionista Confindustria e ne fanno parte: Luigi Abete, Francesca Di Girolamo, Giorgio Fossa, Edoardo Garrone, Luigi Gubitosi, Giuseppina Mengano Amarelli, Patrizia Elvira Micucci, Marcella Panucci, Carlo Robiglio, Livia Salvini e Massimo Tononi.

Il Socio presentatore della lista di candidati ha depositato la certificazione che attesta la titolarità delle partecipazioni necessarie all’incombenza. La lista, unitamente alla documentazione richiesta dalla vigente disciplina e dallo Statuto, è a disposizione presso la sede sociale, nonché sul sito della società all’indirizzo www.gruppo24ore.com e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato 1Info (www.1info.it).

 

Nei giorni scorsi la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta sulla situazione contabile del Sole 24 Ore, con l’ipotesi di reato di falso in bilancio a carico di ignoti. Il pubblico ministero ha anche disposto l’acquisizione dei bilanci degli ultimi anni presso Kpmg, la società che ha certificato i conti del gruppo, nei quali è emerso un rosso da quasi 50 milioni di euro.