Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton e Michelle Obama “firme” su Huffington post

Kate Middleton e Michelle Obama hanno scritto su Huffington Post per lanciare un appello di sensibilizzazione verso le malattie mentali.

LONDRA – Kate Middleton e Michelle Obama sono diventate ‘firme’ dell’Huffington Post per lanciare un appello sulle malattie mentali. La duchessa di Cambridge, che è per un giorno direttore del giornale online, ha scritto nel suo intervento che durante la sua intensa attività di volontariato ha conosciuto le storie di persone la cui vita è stata devastata da questo tipo di patologie. Invita quindi a lottare contro i pregiudizi, in particolare per tutelare i bambini. La duchessa afferma anche che se fosse necessario l’aiuto di uno psicologo o uno psichiatra per i suoi figli lei e il principe William non esiterebbero a cercarlo.

Le fa eco la ‘first lady americana’ che nel suo intervento elogia l’intensa attività della duchessa fondamentale per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grave problema. I loro appelli arrivano dopo che più volte, anche di recente, i sistemi pubblici di Gran Bretagna e Stati Uniti sono stati criticati per le carenze nell’offrire cure e assistenza ai malati mentali.

Intanto secondo i giornali di gossip Kate sarebbe di nuovo incinta. ‘Life and Style Magazine‘, citando un “insider” della famiglia reale britannica, sostiene che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton aspetti il terzo figlio (o la terza figlia). William e Kate, entrambi 33 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Charlotte meno di un anno fa, mentre il principino George proprio in questi giorni ha cominciato, zainetto in spalla, ad andare all’asilo. I duchi di Cambridge avrebbero dato la buona notizia alla famiglia per Natale mandando il principe Harry al settimo cielo. “Kate e William hanno sempre voluto avere una famiglia numerosa”, ha detto la fonte: “Però non pensavano che il bebè numero tre sarebbe arrivato così presto”.

La Duchessa di Cambridge sarebbe al secondo mese e i reali “sarebbero un tantino nervosi” di avere tre bambini sotto i tre anni. Ma è solo gossip o c’è qualcosa di più? Di annunci formali ancora non c’è traccia e i media britannici hanno snobbato la presunta notizia. D’altronde non è la prima volta che si diffondono voci su una presunta gravidanza di Kate Middleton. Già in settembre la duchessa era stata data in dolce attesa, poi si era detto fosse incinta di due gemelli. Entrambe le notizie si sono rivelate false.

Immagine 1 di 58
  • Kate Middleton incinta per la terza volta? "Due gemelli"...
  • Michelle Obama
  • (Foto Lapresse)
  • Michelle Obama
  • Michelle Obama e le figlie, Malia e Sasha (Foto Lapresse)
  • Michelle Obama: "Le donne sono più intelligenti degli uomini"
Immagine 1 di 58