Media

“Posteaperte2017”, Poste Italiane incontra figli e le famiglie dei dipendenti

"Posteaperte2017", Poste Italiane incontra  figli e le famiglie dei dipendenti

“Posteaperte2017”, Poste Italiane incontra figli e le famiglie dei dipendenti

ROMA – Con l’iniziativa “Posteaperte2017” i figli conosceranno il luogo di lavoro dei genitori in un momento di incontro tra famiglia e azienda.

Posteaperte è un appuntamento storico per Poste Italiane che ormai da 12 anni coinvolge un numero altissimo di bambini e di famiglie. All’edizione 2017 è prevista la partecipazione di oltre 1.600 bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Il tema dell’edizione 2017 è incentrato sul valore della collaborazione, intesa come capacità di fornire e di ricevere benefici dagli altri su tutto e tutti, generando così un effetto domino positivo sulla comunità.

Durante la giornata i piccoli ospiti saranno coinvolti in giochi e laboratori dedicati al tema della festa e incentrati su lavori di gruppo finalizzati alla realizzazione di un progetto comune proposti in chiave allegra e divertente. Tra un gioco e l’altro gusteranno una merenda e riceveranno in dono un gadget tematico, mentre i più grandi saranno impegnati in una visita guidata di alcune strutture aziendali. Anche Posteaperte 2017 partecipa all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa da Corriere della Sera/CorrierEconomia in collaborazione con La Stampa.

Oltre a Poste Italiane partecipano all’iniziativa alcune Società del Gruppo: Postel S.p.A., Europa Gestioni Immobiliari S.p.A., PosteMobile S.p.A., SDA Express Courier S.p.A. e Poste Tutela S.p.A.

To Top