Media

Rai e donne dell’est, Lucio Presta: “Me la fanno pagare perchè sono amico di Renzi”

Rai e donne dell'est, Lucio Presta: "Me la fanno pagare perchè sono amico di Renzi"

Rai e donne dell’est, Lucio Presta: “Me la fanno pagare perchè sono amico di Renzi”

ROMA – Paola Perego non condurrà più “Parliamone…sabato”. Il programma è infatti stato cancellato dopo la lista dei motivi per cui conviene scegliere una ragazza dell’est. Ma c’è chi non è convinto, vedendo dietro la cancellazione una motivazione politica. Ne è convinto il marito di Paola Perego, l’agente Lucio Presta.

Il responsabile dell’agenzia Arcobaleno Tre, agente di moltissimi conduttori TV, specie di casa Rai, come Antonella Clerici, Amadeus, Eleonora Daniele, Roberto Benigni e Paolo Bonolis, oltre alla moglie Paola Perego, lo rivela in un retroscena pubblicato sul Messaggero. Un articolo riporta questo virgolettato attribuito a Lucio Presta: “Me la fanno pagare perchè sono amico di Renzi”.

L’articolo della testata romana ricostruisce infatti il legame tra Lucio Presta e Matteo Renzi, che si conoscono da quando l’ex premier faceva il presidente della provincia di Firenze, il suo primo incarico istituzionale, svolto tra il 2004 e il 2009. Matteo Renzi e Lucio Presta sono amici e si vedono con una discreta frequenza: l’ultima volta è accaduto un mese fa, a Rimini.

To Top