Rai e ragazze dell’est, Dagospia: “Via la Santilli per mettere uno della Maggioni?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Rai e ragazze dell'est, Dagospia: "Via la Santilli per mettere uno della Maggioni?"

Rai e ragazze dell’est, Dagospia: “Via la Santilli per mettere uno della Maggioni?”

ROMA – Rotolano altre teste in casa Rai dopo la chiusura di “Parliamone Sabato” in seguito alla lista con i motivi per cui sarebbe più conveniente scegliere una ragazza dell’est. Ma non solo. Secondo quanto riportato da un flash di Dagospia infatti ci sarebbe già il sostituto di Raffaela Santilli, capostruttura de “La Vita in Diretta” e appunto “Parliamone Sabato”. Si tratterebbe, sempre secondo Dago, di Alessio rocchi, nello staff del presidente Rai Monica Maggioni. Dago ricorda che la Maggioni è stata “una delle prime a scagliarsi contro Paola Perego, forse solo un caso ma per qualcuno gatta ci cova…”.

Di sicuro Paola Perego non condurrà più “Parliamone…sabato”. Il programma è infatti stato cancellato dopo la lista dei motivi per cui conviene scegliere una ragazza dell’est. Ma c’è chi non è convinto, vedendo dietro la cancellazione una motivazione politica. Ne è convinto il marito di Paola Perego, l’agente Lucio Presta.

Il responsabile dell’agenzia Arcobaleno Tre, agente di moltissimi conduttori TV, specie di casa Rai, come Antonella Clerici, Amadeus, Eleonora Daniele, Roberto Benigni e Paolo Bonolis, oltre alla moglie Paola Perego, lo rivela in un retroscena pubblicato sul Messaggero. Un articolo riporta questo virgolettato attribuito a Lucio Presta: “Me la fanno pagare perchè sono amico di Renzi”.