RIM, BlackBerry 10: attesa per la presentazione ufficiale. Tutte le novità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2013 - 10:04| Aggiornato il 13 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Research In Motion (RIM) trasmetterà l’evento di lancio dell’attesissimo BlackBerry 10 attraverso il servizio webcast il 30 gennaio 2013 a partire dalle ore 16 italiane.

Sono previsti più eventi in simultanea nelle città di New York, Toronto, Londra, Parigi, Dubai, Johannesburg, Jakarta e Delhi. Oggi, 30 gennaio, sarà il giorno del lancio ufficiale della nuova piattaforma BlackBerry 10, e dell’annuncio dei primi due smartphone BlackBerry 10. Tutti i dettagli sui nuovi device e la loro disponibilità saranno svelati durante l’evento.

Il nuovo BlackBerry World per BlackBerry 10, precedentemente noto come BlackBerry App World, offrirà un nuovo e completo catalogo di musica e video.

Il nuovo BlackBerry World include un ampio catalogo che comprende sia canzoni che film e spettacoli televisivi: la maggior parte dei film saranno pubblicati lo stesso giorno dell’uscita in DVD e molte serie televisive saranno disponibili già il giorno successivo alla loro trasmissione.

L’offerta appare realmente competitiva e offrirà contenuti provenienti dai più importanti studi cinematografici, etichette musicali ed emittenti locali. Gli utenti avranno a disposizione un’anteprima dei contenuti e potranno accedervi in maniera completa scegliendo tra diverse possibilità di pagamento.