Ruzzle, trucchi per vincere in italiano: Cheater, Worder, Android, Ios…

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 - 12:11| Aggiornato il 15 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ruzzle, trucchi per vincere in italiano: Cheater, Worder, Android, Ios…. Parte 2. Ruzzle-mania del momento. Ecco qualche consiglio e qualche trucco per vincere facile. Vuoi vincere senza trucchi? Vuoi diventare il re di Ruzzle senza barare? Ecco allora prima qualche consiglio ‘legale’.

Consiglio numero 1 – Provare tutte le varianti

Data una parola o un verbo cercate se c’è la possibilità di ricrearla con un finale diverso utilizzando tutte le varianti possibili (es. dato vincerò, possibilmente ci sarà anche vincerà). Lo stesso vale per le parole.

Consiglio numero 2- Usare i monosilabi
Certo, è vero che è sempre meglio fare parole lunghe, ma un tot. di punti vi conviene farli usando quanti più monosillabi riuscite a trovare.

Fino a qui siamo rimasti nel campo del ‘legale’ e della sportività. Se non siete sportivi ecco i veri trucchi:

Prima di tutto ricordiamo che esistono due programmi, Ruzzle Cheater e Ruzzle Worder:

Consiglio numero 3 – Ruzzle Cheater (ecco il link)

Ruzzle Cheater è un programma che, una volta avviata la partita, stoppa il tabellone per qualche secondo in modo da poter memorizzare tutte le parole con le lettere a disposizione.

Consiglio numero 4 – Ruzzle Worder

Ruzzle Worder invece è un  programma che va lanciato all’inizio della partita e che consente di trovare tutte le parole da compilare per cercare di accumulare più punti possibile.

Consiglio numero 5 – Android

Non siete soddisfatti? Volete vincere facilmente anche da dispositivi Android? Ecco due  app specifiche, anche se in inglese. Ruzzle Solver e Ruzzle&Scramble Cheat. Volete i Link? Eccoli:  Ruzzle Solver e Ruzzle & Scramble Cheat,

Consiglio numero 6 – Ios

Non sapete come buttare 1 euro e 79  centesimi tondi tondi? Andate qui.  Cheat for Ruzzle e buona fortuna.