Blitz quotidiano
powered by aruba

Tim Prime, come disattivare offerta prima del 10 aprile

ROMA – Dal 10 aprile 2016 chi ha una linea telefonica Tim si vedrà addebitare automaticamente un nuovo servizio a pagamento, Tim Prime: verrà attivato su tutti i piani Privati base ricaricabili e non riguarderà solo i piani in abbonamento, quelli Business e M2M Business e quelli con opzioni Tim Young Junior attive.

Si potranno inviare sms illimitati verso un’altra utenza Tim e attivare alcune offerte per la navigazione 4G gratuita. Conveniente per alcuni, ma non per chi non è interessato ma si vedrà comunque addebitare 49 centesimi in più a settimana.

Come disattivare l’opzione – Per questo motivo le associazioni dei consumatori hanno protestato, anche perché Tim ha avvertito i suoi clienti solo tramite sms. Il sito pcprofessionale.it ha però spiegato, in modo sintetico ma esaustivo, come “dribblare” la mezza fregatura: per rinunciare a Tim Prime bisogna chiamare il 409162 o inserire i propri dati nella pagina web dedicata entro il 9 aprile, oppure disattivarla online accendendo al profilo MyTim.


TAG: ,