Twitter non funziona, down martedì 19 gennaio VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2016 - 10:16 OLTRE 6 MESI FA
Twitter non funziona, down martedì 19 gennaio

Twitter non funziona

ROMA – Twitter non funziona. Il sito di microblogging sta avendo problemi questa mattina, martedì 19 gennaio 2015: se si cerca di accedervi, infatti, compare il seguente avviso in tutte le lingue: “Si è verificato un problema tecnico. Grazie per la segnalazione, risolveremo il problema e riporteremo tutto alla normalità il più presto possibile”.

Sulle altre pagine social dell’azienda non è ancora comparso nessun messaggio per giustificare il disservizio, ma su Twitter status è scritto che sono al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo. Twitter aveva già avuto un problema ieri mattina intorno alle 6:00, era durato una decina di minuti e poi era tornato a funzionare. Lo stesso era successo venerdì, per una ventina di minuti. Il guasto riguarda sia il servizio da pagina web sia da smartphone.

Non è certo la prima volta che il sito non funziona o subisce down, anche se solitamente il sito torna sempre raggiungibile nel giro di pochi minuti. Questa volta però il down si sta protraendo abbastanza a lungo, non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale sul down odierno.