Blitz quotidiano
powered by aruba

WhatsApp, aggiornamento aumenta partecipanti in chat

L'introduzione del nuovo tetto massimo ai partecipanti ai gruppi arriva insieme a un'altra lunga serie di migliorie, la maggior parte di natura prettamente tecnica, e all'annuncio, arrivato pochi giorni fa, dell'abolizione dell'abbonamento annuale: l'applicazione è infatti ora diventata completamente gratuita.

ROMA – Grande novità su WhatsApp che permetterà di creare delle chat con molti utenti dove organizzare eventi e scambiarsi immagini e video.

Finora, infatti, esisteva un tetto di partecipanti fissato a 100. Lo staff di WhatsApp, però, ha fatto sapere di essere pronto a superare questo ostacolo, annunciando l’innalzamento del limite. Con le ultime versioni dell’applicazione (a partire dalla 2.12.429), sarà così possibile interagire con gruppi che, a differenza di quanto accadesse in passato, potranno avere fino a 256 membri.

Si tratta certamente di un passo in avanti per l’applicazione, anche se resta la notevole differenza rispetto a realtà simili come Telegram (che prevede fino a 1000 persone per i supergruppi). Una nuova funzione che non tutti potrebbero trovare rilevante, visto che nella maggior parte dei casi i gruppi di WhatsApp sono ristretti a pochi invitati, ma potrebbe rivelarsi comunque utile per occasioni speciali.

L’introduzione del nuovo tetto massimo ai partecipanti ai gruppi arriva insieme a un’altra lunga serie di migliorie, la maggior parte di natura prettamente tecnica, e all’annuncio, arrivato pochi giorni fa, dell’abolizione dell’abbonamento annuale: l’applicazione è infatti ora diventata completamente gratuita.

Immagine 1 di 2
  • WhatsApp, aggiornamento aumenta partecipanti in chat 02
  • WhatsApp, aggiornamento aumenta partecipanti in chat
Immagine 1 di 2