Blitz quotidiano
powered by aruba

Whatsapp, nuovi aggiornamenti: emoticons più grandi e zoom sui video

ROMA – Emoticons più grandi in chat e possibilità di zoomare i video. Sono le novità in arrivo su Whatsapp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea che ha rilasciato un nuovo aggiornamento sia per iOS che per Android.

 

La grande novità è senza dubbio la seconda: con WhatsApp è già possibile registrare video oltre che scattare foto da inviare ai propri contatti. Ma una volta scaricato l’aggiornamento potrete anche zoomare nel corso del filmato: basta scorrere su e giù il dito sul display dello smartphone per avvicinare o allontanare l’oggetto delle vostre riprese.

Migliorata anche la gestione delle conversazioni: sarà ora sufficiente cliccare su “modifica” in alto a destra per poter comodamente selezionare più chat contemporaneamente e decidere se archiviarle, eliminarle o contrassegnarle come già lette.

Inoltre, al momento solo per gli utenti Android, è stata rilasciata una versione beta con la funzionalità “Richiama” con la quale sarà possibile ricontattare il destinatario se non risponde ad una chiamata. Grazie al pulsante sarà inoltre possibile lasciare un messaggio in segreteria.

 


TAG: