Belen Rodriguez ombrellina di Andrea Iannone in Qatar: ma la prima va male…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2017 - 09:49 OLTRE 6 MESI FA
Belen ombrellina di Andrea Iannone in Qatar: ma la prima va male...

Belen ombrellina di Andrea Iannone in Qatar: ma la prima va male…

LOSAIL – Esordio amore per Andrea Iannone in sella alla Suzuki GSX-RR nel primo GP del Mondiale della MotoGP in Qatar. In lotta per il podio fino a pochi giri dal traguardo è stato beffato da una caduta che lo ha costretto a rientrare ai box. “Colpa mia, dovevo accorgermi che Marquez stava andando più piano. Sono arrabbiato con me stesso perché non posso più buttare via le gare in questo modo”.

Il feeling con la moto, però, non è ancora dei migliori: “Non la sento mia, ci sono ampi margini di miglioramento e questo è positivo. In Qatar abbiamo fatto passi avanti e speriamo di continuare così, adesso devo portare a casa i punti”. Il contatto con la gomme posteriore della Honda di Marquez gli ha chiuso l’anteriore: “Io ho fatto la curva alla stessa velocità del giro prima, invece dovevo capire le difficoltà di Marc e aspettare. Devo migliorare in questo”, la critica analisi del numero 29.

In Qatar c’era anche la sua fidanzata Belen Rodriguez. La showgirl non ha postato foto dal circuito di Losail, anche se è stata ripresa più volte da Sky Sport. La showgirl argentina infatti, per il debutto del motocliclista nel nuovo Motomondiale, è stata arruolata come ombrellina.