Enjoy a Roma: 350 nuove auto anche a Pigneto, Tiburtino, Cinecittà, Torrino…

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 12:42| Aggiornato il 30 Marzo 2018 OLTRE 6 MESI FA
Enjoy-Roma-auto

Enjoy a Roma: 350 nuove auto anche a Pigneto, Tiburtino, Cinecittà, Torrino…

ROMA – Enjoy rilancia a Roma con 350 nuove auto che porteranno entro la fine dell’anno la flotta della capitale a 900 Fiat 500 rosse. Il servizio di car sharing di Eni amplierà anche la area di copertura per includere anche le zone più esterne della città: si potrà noleggiare e rilasciare un’auto Enjoy senza costi aggiuntivi anche nei quartieri Pigneto, Tiburtino, Casal Bertone, Cinecittà, Torrino Mezzocammino, Papillo Aurelio e Casal Palocco.

Inoltre parcheggiare Enjoy negli stalli dedicati presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino, per chi arriva da Roma, sarà più semplice grazie alla presenza dell’Enjoy Team: un addetto, nel caso di congestione dei 20 parcheggi dedicati, consentirà comunque ai clienti di rilasciare l’auto e chiudere il noleggio senza ulteriori perdite di tempo.

Anche a Milano Enjoy continua ad investire con l’ingresso di 200 nuove auto che porteranno la flotta a 1.000 veicoli. Infine, sempre con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del servizio, dal 9 ottobre è attiva la promo Via col 20! (valida fino al 31 dicembre 2017) che permette di noleggiare le rosse Enjoy a 20 centesimi di euro al minuto. Con due passaggi all’apertura dell’applicazione, sarà possibile acquistare un voucher da 25 euro al costo di 20 euro, con uno sconto del 20% che riduce la tariffa al minuto da 25 centesimi a 20 centesimi. I voucher acquistati saranno immediatamente accreditati ed avranno validità fino al 31 dicembre 2018.