F1 Australia streaming, dove vedere la diretta e in chiaro in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2017 - 08:15 OLTRE 6 MESI FA
F1 Australia streaming, dove vedere diretta e in chiaro in tv

F1 Australia streaming, dove vedere diretta e in chiaro in tv

F1 AUSTRALIA STREAMING, DOVE VEDERE DIRETTA E IN CHIARO IN TV – Domenica 26 marzo parte ufficialmente la nuova stagione del Mondiale di Formula 1 alle ore 07:00 sul circuito di Melbourne in Australia.

Ma dove sarà trasmesso il Gran Premio d’Australia di F1 in tv? Anche per la stagione 2017 sarà Sky ad aver acquistato i diritti televisivi per tutta la stagione per trasmettere in diretta i 21 gran premi della stagione. E quindi anche il gran premio d’Australia di Formula 1 sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Sky mentre sulla Rai ci sarà la differita nel pomeriggio. Lo streaming in diretta di tutte le gare sarà garantito sempre da Sky per i suoi abbonati sulla piattaforma SkyGo disponibili su smartphone, tablet e pc. La Rai invece, garantirà la diretta tv di soli 9 Gran Premi dei 20 previsti dal calendario.

Per chi necessita di sapere sin da oggi dove vedere il Gp d’Australia la diretta tv del Gp di Melbourne sarà garantita esclusivamente da Sky Sport F1 HD, canale 207 del satellite. Su Rai 1 invece, sarà possibile seguire il Gp d’Australia ma in differita.