motori

F1 Canada streaming: dove vedere il GP in diretta

F1 Canada streaming, dove vedere il GP in diretta

F1 Canada streaming, dove vedere il GP in diretta (foto Ansa)

F1 CANADA STREAMING, DOVE VEDERE IL GP IN DIRETTA (orario 20:00) – Il GP di Canada, settimo appuntamento del Mondiale di F1, sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1, canale 207 di Sky. Le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche sulla Rai in differita. Le prove libere su Rai Sport, le qualifiche e la gara di domenica, su Rai 2.

Il GP di Canada sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Come per la diretta tv, il GP di Canada sarà disponibile anche su Rai Play, la piattaforma gratuita della Rai.

Programma GP Canada

Venerdì 9 giugno

Prove libere 1 ore 16:00 Live

Prove libere 2 ore 20:00 Live

Sabato 10 giugno

Prove libere 3 ore 16:00 Live

Qualifiche ore 19:00 Live

Domenica 11 giugno

GP Canada ore 20:00 Live.

Sebastian Vettel, dopo la vittoria nel Gran Premio di Monaco, si conferma leader della classifica piloti del campionato di Formula 1, salendo a 129 punti. Il tedesco della Ferrari allunga in classifica su Lewis Hamilton, giunto settimo al traguardo ed ora a quota 104. Con il quarto posto nel Principato, Valtteri Bottas resta terzo a 75 punti, a sole otto lunghezze di vantaggio su Kimi Raikkonen, in pole position nelle qualifiche e secondo in gara.

To Top