F1 Gp Brasile streaming, diretta tv, orario: dove vedere la gara

Pubblicato il 12 Novembre 2017 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
F1-GP-BRASILE-streaming

F1 Gp Brasile: streaming, diretta tv, orario. Dove vedere la gara
ANSA

Dove vedere il Gp del Brasile di formula 1 in diretta tv e in diretta streaming. Gli orari del Gran Premio del Brasile.

La Formula 1 torna a correre, per il penultimo appuntamento del Mondiale, con il Gran Premio del Brasile: domenica 12 novembre la gara sarà in diretta su Sky Sport F1 HD e anche su Sky Sport 1 HD alle ore 17.00. Il Gran Premio del Brasile verrà trasmesso in chiaro, ma in differita, da Rai Uno alle ore 22.00.

Il Gran Premio del Brasile sarà trasmesso in diretta streaming su SkyGo. Questa applicazione permette la visione del Gran Premio del Brasile su pc, cellulari smartphone e tablet.

F1 Brasile, portavoce Fia: “Così siamo sfuggiti a rapinatori”

C’era il portavoce della Fia Matteo Bonciani a bordo della vettura sfuggita a un tentativo di rapina nel traffico di San Paolo, da un parte di gruppo di banditi che, poco prima, avevano assaltato, armi in mano, un Van del Team Mercedes.

“Siamo andati via dal circuito intorno alle otto di sera – ha raccontato Bonciani a Tv Globo -, dopo pochi chilometri ci siamo ritrovati bloccati in un ingorgo e in quel momento siamo stati attaccati da un gruppetto di tre o quattro persone e abbiamo visto che avevano delle armi, non so dire se vere o finte. Comunque hanno tentato di utilizzarle per sfondare i vetri dell’auto su cui stavamo, ma per fortuna erano blindati”.

“Il nostro autista ha reagito con grande sangue freddo – ha detto ancora il portavoce della Fia – ed è riuscito a districarsi nel traffico, così facendo un po’ di ‘casino’ siamo riusciti ad andarcene. Alla fine ci è andata bene”.