motori

F1 Gp Italia (Monza) streaming – diretta tv, dove vederlo su Sky e Rai

F1 Gp Italia (Monza) streaming - diretta tv, dove vederlo su Sky e Rai

F1 Gp Italia (Monza) streaming – diretta tv, dove vederlo su Sky e Rai
EPA/SRDJAN SUKI

F1 GP ITALIA (MONZA) IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – F1, Gp Italia (Monza) – (orario 14.00) –  verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport f1 hd. F1, Gp Italia (Monza) verrà trasmesso in diretta streaming su SkyGo e sul sito internet della Rai.

  • Domenica 3 settembre 2017 – orario 14:00 Gara (diretta su Rai 1 e Sky Sport F1 hd).

“Sono i migliori piloti al mondo e  lo vedremo. Iniziamo in terza fila, diamogli una chance e vedremo”: il presidente della Ferrari Sergio Marchionne ammette di aver “molto sofferto” durante la deludente qualifica del Gp d’Italia ma conferma piena fiducia in Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

“Abbiamo visto oggi quanto sia difficile questo business. Lo abbiamo visto in pista, è stata una qualifica molto difficile – ha notato Marchionne, a margine del cocktail organizzato all’autodromo di Monza per festeggiare il settantesimo anniversario della Ferrari, dove ha abbracciato e scambiato qualche battuta con i suoi piloti -.

Siamo venuti con le migliori intenzioni, fra tutte le cose che ci aspettavamo non c’era quel tipo di pioggia che ha cambiato ogni prospettiva. C’è un lavoro che bisogna continuare a fare in Ferrari ma la prospettiva è buona”.

“Quanto cambia aver prolungato il contratto di Kimi e Sebastian? Fa un’enorme differenza – ha replicato Marchionne -. Sono felice che li abbiamo confermati entrambi, ho massima stima di loro. Sono i migliori piloti al mondo e  lo vedremo. Iniziamo in terza fila, diamogli una chance e vedremo.

I 70 anni della Ferrari? E’ una storia incredibilmente grandiosa, nata dalla mente di un uomo che ha rotto ogni tradizione. Ora la vera sfida è costruire i prossimi 70 anni”.

To Top