motori

F1 GP Malesia streaming, dove vederlo in diretta e in tv

F1 GP Malesia streaming, dove vederlo in diretta e in tv

F1 GP Malesia streaming, dove vederlo in diretta e in tv

Domenica 1 ottobre si corre il GP Malesia 2017 di Formula 1 sul circuito di Sepang e sarà trasmesso in diretta sui canali Sky mentre per la visione in chiaro bisognerà aspettare la differita Rai. Il semaforo verde è previsto per le 9 di mattina.

Sarà possibile vedere il Gran Premio di Singapore, prove e gara, in streaming sui rispettivi siti: Skygo per abbonati e i canali Rai per il week end: RaiSport 1 per le libere, www.rai2.rai.it per le qualifiche del sabato e www.rai1.rai.it per la la gara la domenica mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Replay.

I punti ancora a disposizione in queste ultime sei gare sono 150. Vettel (Ferrari) insegue Hamilton (Mercedes) e sa che la cosa più importante sono solo i punti che avrà dopo l’ultimo traguardo, ovvero quello di Abu Dhabi. Il sorriso e la fiducia mostrati dal tedesco nel giovedì di Sepang fanno forse fare un po’ pace con quanto successo all’ultimo Gp a Singapore: Vettel ha voluto voltare subito pagina e ha chiaramente detto che tutto il team ha una grande fiducia nella SF70 H. “Voglio vincere tutte le gare”, ha dichiarato dopo la conferenza stampa di presentazione del GP Malesia 2017.

“Vettel vuole vincere tutte le ultime gare? Auguroni”, ha risposto a distanza Hamilton. Tra il serio e il faceto, ma soprattutto ostentando la sicurezza di chi è avanti nel Mondiale, vede nel mirino il match point e sa di aver definitivamente recuperato una macchina che a inizio stagione qualche perplessità l’aveva lasciata.

CLASSIFICA PILOTI 2017:

1 – Lewis Hamilton Lewis (Mercedes) – 263
2 – Sebastian Vettel (Ferrari) – 235
3 – Valtteri Bottas (Mercedes) – 212
4 – Daniel Ricciardo (Red Bull) – 162
5 – Kimi Raikkonen (Ferrari) – 138

CLASSIFICA COSTRUTTORI 2017:

1 – Mercedes AMG Petronas Motorsport – 475
2 – Scuderia Ferrari – 373
3 – Red Bull Racing – 230
4 – Sahara Force India F1 Team – 124
5 – Williams Martini Racing – 59

To Top