Blitz quotidiano
powered by aruba

F1 Singapore 2016 streaming live su RaiPlay, come vedere GP

F1 SINGAPORE 2016 IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLO IN STREAMING E SU PC – Il GP di Singapore sul circuito di Marina Bay, quindicesima tappa del Mondiale F1 2016, sarà trasmesso in diretta su Rai e Sky alle ore 14 di domenica 18 settembre.

Il circuito di Marina Bay a Singapore è considerato uno dei più lenti di tutto il Mondiale 2016 e premia soprattutto coloro che riescono a salvaguardare più degli altri le gomme e quelli che riescono a fare le curve più velocemente. La gara di Singapore è notturna ed ottenere un ottimo piazzamento nelle qualifiche è importantissimo perché soltanto raramente è accaduto che qualche pilota sia salito sul gradino più alto del podio non essendo partito primo.

Ricordiamo che la classifica dei piloti, aggiornata all’ultima gara ovvero la quattordicesima, presenta al primo posto Hamilton con 250 punti seguito da Rosberg che ha un distacco di soli due punti. Vettel è a quota 143.

Dove vedere il GP di Singapore 2016 in streaming e in diretta tv

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 andrà in onda in diretta sia su Sky che su Rai Sport, Rai 2 e Rai 1. Il GP di Singapore 2016 di F1 si svolgerà domenica 18 settembre alle 14 e la diretta sarà di Rai 1 e in streaming live su RaiPlay (Clicca qui) e, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo (Clicca qui).