motori

Ferrari Suv: ecco come potrebbe essere FOTO

ROMA – Sul web circola una nuova ipotesi stilistica di come potrebbe essere il futuro Ferrari Suv. E’ stato infatti confermato che la casa automobilistica del cavallino rampante sta pensando seriamente di arricchire la sua gamma con un simile modello che consentirebbe di far crescere di molto il numero delle immatricolazioni della casa di Maranello, che comunque negli ultimi anni ha visto incrementare notevolmente i propri numeri.

Sergio Marchionne, numero uno della società italiana, è stato chiaro in proposito, questo modello si farà solo nel caso in cui verrà trovato un progetto valido che sia capace di coniugare con le esigenze di mercato quelli che sono i valori e le tradizioni del cavallino rampante.

Nelle scorse ore sul web è apparso un nuovo rendering proposto anche dal sito OmniAuto.it che mostra come potrebbe essere esteticamente il nuovo veicolo della Ferrari.

Tra gli addetti ai lavori si vocifera che questo modello potrebbe nascere sulla stessa base della GTC4Lusso. Questo anche per una questione di contenimento dei costi. Il motore dovrebbe essere un ibrido ad alte prestazioni capace di erogare una potenza superiore ai 600 cavalli.

ferrari-suv

Ferrari Suv: ecco come potrebbe essere

To Top