Max Biaggi, Bianca Atzei annulla tutti i concerti: “Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2017 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
Max Biaggi, Bianca Atzei annulla tutti i concerti: "Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva"

Max Biaggi, Bianca Atzei annulla tutti i concerti: “Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva”

ROMA – Max Biaggi è ricoverato dell’Ospedale San Camillo dopo un incidente in moto a Latina. La sua compagna, la cantante Bianca Atzei, ha annullato tutti i concerti e gli impegni pubblici almeno fino al 20 giugno, proprio per stare accanto alla sua metà.

“Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire – ha scritto Bianca Atzei postano una tenera foto insieme all’ex campione del mondo -. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te”.

Il quadro clinico di Max Biaggi resta stazionario. Dal San Camillo fanno sapere che “i parametri vitali sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. La scorsa notte il paziente ha riposato discretamente. La prognosi rimane riservata”. Max Biaggi è ricoverato da venerdì dopo la caduta sulla pista “Il Sagittario” di Latina, nelle prove libere della gara degli Internazionali di Supermoto, classe Onroad.