Max Biaggi, Bianca Atzei e la FOTO mano nella mano dal reparto rianimazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2017 - 05:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sui social la prima foto di Max Biaggi dal reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma, dov’è ricoverato da una settimana dopo il tremendo incidente in moto sulla pista di Latina. La sua compagna Bianca Atzei ha pubblicato lo scatto, commovente, della loro stretta di mano. Il campione romano ha una prognosi ancora riservata e le sue condizioni sono stabili. Le costole rotte, ha rivelato il padre di Biaggi, non sono nove ma undici. In questi giorni la Atzei sta aggiornando i tifosi di Max sulle sue condizioni, definendolo “forte, testardo e resistente”.

Le sue condizioni vengono definite “stabili” dai familiari, ma da qualche giorno non ci sono più comunicazioni ufficiali da parte dello staff medico che lo sta seguendo. L’ultimo bollettino medico risale al 12 giugno: “Il quadro clinico di Max Biaggi, ricoverato in terapia intensiva dopo l’incidente di venerdì scorso a Latina, non ha subito sostanziali cambiamenti nel corso delle ultime 24 ore”, avevano detto i medici.

“I parametri vitali sono nei limiti della norma -si leggeva ancora nel bollettino medico-. Il paziente, collaborativo e partecipe, viene sottoposto a fisioterapia respiratoria e a cicli di ventilazione non invasiva con beneficio complessivo. La prognosi rimane riservata”.

Max Biaggi, Bianca Atzei e la FOTO mano nella mano dal reparto rianimazione

Max Biaggi, Bianca Atzei e la FOTO mano nella mano dal reparto rianimazione