Michael Schumacher, Gerhard Berger: “Le sue condizioni? Credo nel miracolo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2017 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA
Michael Schumacher, Gerhard Berger: "Le sue condizioni? Credo nel miracolo"

Michael Schumacher, Gerhard Berger: “Le sue condizioni? Credo nel miracolo”

ROMA – Le condizioni di Michael Schumacher rimangono un mistero. La famiglia dell’ex campione del mondo di F1, dopo l’incidente con gli sci sulle nevi di Meribel nel 2013, si è chiusa dietro un silenzio totale.

Gerhard Berger, ex pilota austriaco della Ferrari e grande amico di Schumacher, è uno dei pochi a sapere le reali condizioni del campione in difficoltà. Intercettato dal Kolner Express, l’ex pilota ha dichiarato di non aver ancora perso le speranze.

“Credo nel miracolo e spero tantissimo che presto potremo sentire notizie positive su Michael – sono state le sue parole -. Il modo in cui la sua famiglia sta affrontando questa situazione così difficile è ammirevole. Penso che sia una storia meravigliosa il fatto che Mick abbia ascoltato il suo cuore e voglia intraprendere la professione di pilota. Ovviamente l’ombra di suo padre è enorme, ma lui ha il talento e l’ambiente giusto intorno a sé per gestire la pressione. È uno Schumacher e sa quello che sta facendo”.

La speranza dell’austriaco è la stessa che accomuna tutti gli appassionati di Formula 1, quella di rivedere, prima o poi, Michael Schumacher di nuovo in piedi.