motori

Michael Schumacher, la moglie vende i suoi beni: jet privato, casa in Norvegia…

Michael Schumacher, la moglie vende i suoi beni: jet privato, casa in Norvegia...

Michael Schumacher, la moglie vende i suoi beni: jet privato, casa in Norvegia…

ROMA – Corinna avrebbe venduto la casa vacanze in Norvegia e il jet privato di suo marito Michael Schumacher perché consapevole che il marito non potrà più utilizzarli. Vittima di un incidente sugli sci avvenuto nel 2013, l’ex campione della Formula 1 sta affrontando un lungo periodo di riabilitazione ma i risultati prodotti fino a oggi farebbero disperare circa l’eventualità che possa mai tornare l’uomo che è stato un tempo. Da qui la decisione di Corinna di disfarsi dei beni mobili e immobili di cui suo marito non potrà più godere.

Secondo fonti raccolte dalla rivista tedesca Bunte, la riabilitazione di Michael Schumacher avrebbe prodotto scarsi risultati fino a oggi. È sua moglie ad amministrare il patrimonio dell’ex pilota, un vero e proprio impero lasciato in piedi dall’uomo prima del suo drammatico incidente. Il jet sarebbe stato venduto per una cifra pari a 35 milioni di euro. Non è stata resa nota, invece, la cifra per la quale sarebbe stata venduta la casa in Norvegia. Pare, inoltre, che Corinna intenda disfarsi anche della villetta di famiglia a Meribel, in Francia, luogo in cui è avvenuto l’incidente che ha cambiato la vita di Schumacher.

“Quando è apparso chiaro che il vecchio Schumi non sarebbe mai tornato – scrive la rivista -, Corinna ha dovuto accettare la sua nuova vita. È stata lei a prendere in mano le redini del suo patrimonio ed è lei che lo amministra. Corinna è cambiata molto, si è ritrovata a dover gestire improvvisamente un impero multimilionario. È lei a far fronte a tutto, gestisce con successo i dipendenti, le finanze, i conti bancari e perfino i consulenti e gli avvocati di cui Michael era solito avvalersi”.

Bunte aggiunge che la donna avrebbe scelto di prendere in mano le redini dell’impero del marito dopo che i medici che assistono il marito le avrebbero fatto presente l’eventualità che l’uomo non sarebbe mai tornato quello di una volta.

 

To Top