MotoGP Argentina streaming: dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2017 - 21:28 OLTRE 6 MESI FA
MotoGP Argentina streaming, dove vedere la diretta

MotoGP Argentina streaming, dove vedere la diretta

MOTOGP ARGENTINA STREAMING, DOVE VEDERE LA DIRETTA – Dopo il debutto stagionale per la MotoGP a Losail, la seconda tappa sarà sul tracciato argentino di Termas de Rio Hondo.

Maverick Vinales deve confermare la bella vittoria in Qatar, mentre Valentino Rossi spera di aver trovato a soluzione ai problemi che l’avevano afflitto per tutta la stagione di test invernali. In Ducati c’è grande attesa per la seconda prova di Jorge Lorenzo dopo un debutto piuttosto difficoltoso vissuto in una gara in cui il compagno di team Dovizioso andava a conquistare un magnifico podio. Osservato speciale Marc Marquez, in ombra in Qatar ma sempre competitivo in Argentina nelle ultime stagioni.

Il Gran Premio di Argentina sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) alle ore 21.00 e in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) alle 24:00. Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo.